domenica 13 febbraio 2011

Nella foto Costantini tra Ancellotti e Lampard!!!

CALMA E SANGUE PORTOS

Vittoria in trasferta nella tana della Virtus Samb per la truppa di mister Famà, chde battono in modo perentorio per 5 a 1 gli ostici padroni di casa guidati da Albertini – per una volta relegato al ruolo di spettatore da una squalifica – con una prestazione importante sopratuttutto nel primo tempo dove veniva scavato il solco decisivo preludio di una ripresa di solo controllo.

Partenza sparata per i Black Portos che schierano in porta DORELLI, sulle corsie CROCI e BESTETTI, centrale COSTANTINI e Pivot CLEM CLEM CLEMENTI.

Gestione della palla e concretezza sotto porta sono le armi del Caffè Portos nelle fasi iniziali della gara che si mette subito sui binari giusti al 9’pt con una combinazione in velocita di Costantini che beffa il portiere con un fendente in diagonale per uno spettacolare 1 a 0. Raddoppio al 9pt con Bestetti che sfrutta un assist di Clementi in triangolazione stretta e con un tocco sotto realizza la prima rete della sua personale doppietta. Azione fotocopia al 18pt con il carioca che di punta fulmina l’incolpevole ultimo difensore Virtus.

Portos sugli scudi, quindi, con attacchi fulminei in contropiede e con i padroni di casa incapaci di reagire alle folate furiose degli ospiti. Da uno di questi contropiedi Golden Boy Ubaldi parte verso la rete Samb e realizza di fino il 4 a 0 al 22pt. Prima dello scadere la cinquina Portos con Croci che sfrutta una debole respinta del portiere su un siluro incrociato di Barbadillo Decarolis.

Ripresa con in campo gli uomini un po’ meno utilizzati da Famà e Virtus che prova con insistenza e trova il gol della bandiera con un bel tiro dalla media distanza. Poi solo possesso palla e tre punti in cascina che permettono alla capolista di mantenere inalterato il distacco con il Ripa UTD vittorioso in casa contro il San Crispino.

Prossima partita sabato contro la formazione sangiorgiese della Futsal Silenzi che schiera tra le sue righe l’idolo delle folle ed ex Portos Bianchini Matteo

PAGELLE (militari)

DORELLI: 6,5 ordinaria amministrazione, ma sempre attento e pronto (CARABINIERE)

CROCI: 7 potenza e classe, (PANZER)

COSTANTINI: 7,5 veloce e velenoso (MISSILE PATRIOT)

BESTETTI: 8 imprendibile e di sostanza (SCUDO SPAZIALE)

CLEMENTI 8,5 non segna, ma oggi è stato devastante (DESERT STORM!)

DE CAROLIS 6,5 pochi minuti ma di qualità (G.I.JOE)

UBALDI 7: rapido nelle ripartenze e freddo nelle conclusioni (RAMPA DI LANCIO)

PENNACCHIETTI: 7 molti minuti, semprenel vivo della manovra (DINAMYTE)

SPADONI: 6,5 mezzo voto in meno perché non la mette in rete (RECLUTA)

ASSENTI: 6,5 non sfrutta al meglio la sua velocità (FUCILE INCEPPATO)

MOURINHO E SEGHETTI : ng per il carioca, 3 al portiere per le note divergenze di gusti con chi sa lui!

Nessun commento:

Posta un commento